Prevenzione, diagnosi, prognosi e cura del tumore al seno, sono solo alcune delle aree di fondamentale importanza nelle quali occorre investire maggiormente per cercare di ridurre il più possibile i danni dovuti a questa malattia.
Il nostro sostegno va alla Breast Unit dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, il dipartimento dedicato al carcinoma mammario, che segue le donne impegnate nella lotta contro il cancro in tutte le fasi del percorso, attraverso un team interdisciplinare di professionisti altamente specializzati.
La Breast Unit dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, nel 2016 è stata individuata come il primo centro di riferimento nella regione Lazio per la diagnosi e il trattamento del tumore al seno ed è tuttora costantemente impegnata a garantire livelli di assistenza di altissima qualità.
Una donazione racchiude in sé il concetto di investimento e cambiamento. Sostenendo la ricerca, infatti, intendiamo contribuire, insieme ai nostri Clienti, alla Ricerca sul cancro al seno, così da poter offrire il nostro contributo al miglioramento della qualità della vita di molte donne.
Inoltre, puoi scegliere di donare in modo continuativo, rimanendo al fianco della Ricerca ogni giorno. In questo modo, l’Università Campus Bio-Medico di Roma, potrà contare su risorse preziose per pianificare al meglio le proprie attività, garantendo così ai progetti un miglioramento costante e continuativo nel tempo.
Cliccando sul link in basso, potrai scegliere di donare con la modalità di pagamento più adatta alle tu esigenze, selezionando nella causale il dipartimento che si vuole sostenere.
Dona ora: donaora.unicampus.it/studioarch/~mia-donazione?_cv=1